Nba Finals 2010
Nba Finals 2010:
L.A. Lakers Photo Gallery - Gara 5

La terza partita della serie semba ormai distante anni luce per Derek Fisher che, come del resto già visto in gara quattro, non incide: appena 9 punti e 4 rimbalzi in 34 minuti.

A proposito di giocatori che non lasciano il segno: Ron Artest. L'ex-Pacers/Kings/Rockets deve di nuovo cedere il passo al diretto avversario (MVP della partita) Paul Pierce.

I problemi di "Ron Ron", purtroppo per i tifosi dei Lakers, si registrano anche in fase offensiva: appena 7 punti, 2/9 dal campo e 2 rimbalzi in 34 minuti.

Proseguiamo con i giocatori "fantasma" passando per Odom. Sopra lo vediamo penetrare, ma per l'ennesima volta non riesce ad imporsi. Come lui tutta la panchina di L.A. sparisce per gara 5.

Partita da dimenticare al più presto pure per Gasol, sopra impegnato contro Pierce, che si trova la via sbarrata finendo con il segnare 12 punti con 12 tiri.

L'unico giocatore dei Lakers che ha rispettato le aspettative è stato il numero 24 dei Lakers. Tutti si aspettavano una sua prestazione da fuori classe e lui ha risposto "presente".
.
Nel terzo quarto, quando tutti i suoi colleghi scagliavano una sassata dietro l'altra, Mr.81 si è messo la squadra sulle spalle segnando 19 punti con 7/9 dal campo.
.
In totale Black Mamba conclude come il miglior realizzatore della serata (Celtics inclusi):
38 punti, 13/27 dal campo, 4/10 da oltre l'arco, 5 rimbalzi, 4 assists e 1 recupero.
.
Il basket, però, è un gioco di squadra ed il mancato supporto dei colleghi a Bryant è costato la sconfitta a Los Angeles che ora si trova sul baratro dell'eliminazione.
.
Dopo un buon esordio (6 punti in una manciata di minuti) pure Bynum si è eclissato. Probabilmente limitato ancora una volta dai dolori al ginocchio Andrew chiude con 6 punti in 32 minuti.
.
Adesso la serie tornerà a Los Angeles ed i Lakers non possono più sbagliare: in caso di sconfitta ci sarà l'eliminazione quindi tutti (a partire da Gasol) saranno chiamati a dare il massimo.
.
Un Jackson deluso e preoccupato affronta la conferenza post-partita. Di sicuro sperava di lasciare Boston in altre circostanze. Ora, però, deve tirare fuori il meglio dai suoi Lakers.

Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.
<