Nba Finals 2010
Nba Finals 2010:
Boston Celtics Photo Gallery - Gara 7

Sbagliata completamente gara 6 i Bianco-Verdi non hanno alcuna intenzione di ripetersi e lo fanno capire stringendo la difesa intorno a Kobe Bryant.

'Sheed, chiamato a sostituire l'infortunato Perkins, gioca una delle migliori partite di playoffs con 11 punti, 8 rimbalzi, 2 stoppate (sopra su Bryant). Unica nota negativa i falli: sei.

Nel reparto lunghi un altro giocatore che non delude le aspettative è Kevin Garnett. Il #5 targato Boston chiude con 17 punti e 4 stoppate. Unica nota negativa i rimbalzi: appena 3.

Per tre quarti al comando Kevin Garnett prova a trasmettere la sua energia ai colleghi sperando di riuscire a mantenere la leadership e tornare sul tetto del mondo dopo un anno di assenza.

Double P recepisce il messaggio e si butta su ogni pallone perchè si rende conto di come ogni singolo possesso possa cambiare la storia della partita.

Il miglior giocatore di gara 7 per Boston è Rajon Rondo (sopra decolla per un lay-up). Il numero 9 Bianco-Verde chiude sfiorando la tripla doppia: 14 punti, 10 rimbalzi e 8 assists.

Micidiale in Gara 2 e discreto nel disastro di gara 6 Ray Allen, nonostante la tripla nei secondi finali, non si ripete: i suoi 13 punti arrivano con 14 tiri accompagnati da 4 palle perse.

Il suono della sirena non ammette repliche: Boston esce dal campo sconfitta dopo essere arrivata ad un passo dal titolo portandosi sul 3-2 nella serie.

Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.
<