Nba Finals 2010
Nba Finals 2010:
L.A. Lakers Photo Gallery - Gara 4

Kobe Bryant ed i campioni in carica avviano la partita subito determinati al massimo nel cercare di vincere e così portare la serie sul 3-1.

I problemi nelle fila di L.A. non tardano ad arrivare: i dolori al ginocchio costringono Bynum ad appena 12 minuti di utilizzo (2 punti).

Odom, naturale sesto uomo dei Lakers, prova a non fare sentire l'assenza di Bynum anche se ci riesce con scarso successo: in 39 minuti chiude con 10 punti e 7 rimbalzi.

Il duello Davis-Odom è stato stravinto da Big Baby che non ha trovato quasi resistenza ad imporsi come uno dei migliori giocatori di Boston.

Sempre in tema di panchina ecco Shannon Brown: il numero 12 dei californiani non è riuscito a dare la solita energia come testimoniano gli appena 5 punti, 0 assists e 0 rimbalzi.

Nella serie di giocatori non incisivi troviamo anche l'eroe di gara tre Derek Fisher. Il veterano dei Giallo-Viola, limitato dai falli (sopra si lamenta), è stato quasi nullo con 6 punti in 32 minuti.

Artest esce sconfitto: anche lui per la prima volta non lascia il segno ed il suo diretto avversario (Paul Pierce) conclude come il miglior giocatore della partita.

Con le sue triple Bryant ha mantenuto in vantaggio i Lakers per due quarti e mezzo concludendo con 33 punti, 10/22 dal campo e 6/11 da oltre l'arco.

Gasol ha provato a dargli manforte risultando il secondo miglior realizzatore della partita con 21 punti, 6/13 dal campo e 3 assists.

Il punto debole del Catalano sono i rimbalzi: il magistrale lavoro della difesa Bianco-Verde lo ha limitato ad appena 6 carambole togliendo a L.A. contropiedi e/o seconde opportunità.

Gasol non è l'unico immune dalle critiche: Bryant, blindato dalla difesa, all'ottima prestazione offensiva fa corrispondere la metà delle palle perse dei Lakers (7 delle 14).

I Lakers escono sconfitti da una partita che hanno avuto sotto controllo per oltre due quarti. Gara cinque sarà decisiva perchè chi la vince avrà due matchpoint per chiudere la serie.

Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.
<