Nba Finals 2010
Nba Finals 2010:
L.A. Lakers Photo Gallery - Gara 7

Kobe è preoccupato: la sua gara 7 inizia male e non decolla con il passare del tempo. In totale il numero 24 dei Giallo-Viola mette a referto 23 punti con 24 tiri (6/24).

Se gara 7 è un incubo per quanto riguarda la fase offensiva, non si può dire lo stesso del settore rimbalzi. Bryant spunta in ogni angolo del campo catturando ben 15 rimbalzi.

I dolori limitano di nuovo Bynum ad appena 19 minuti (2 punti, 6 rimbalzi). Per quanto riguarda Gasol, invece, le sue giocate sono decisive per mantenere L.A. sempre in contatto.

Con Bryant "in bianco" tocca a Gasol salire di tono: il Catalano, nonostante la pressione generata dal giocare una gara 7, chiude come l'MVP con 19 punti, 18 rimbalzi, 4 assists, 2 stoppate.

A proposito di mantenere in contatto i Lakers: Derek Fisher a -5.56 dallo zero assoluto entra e spara la bomba per pareggiare 64-64 e innescare la rimonta decisiva dei Giallo-Viola.

Se nel quarto periodo si è visto poco non si può dire lo stesso del terzo quarto dove Lamar segna 6 dei suoi complessivi 7 punti e permette a L.A. di concludere ancora sul -4.

Artest non si è solo occupato della difesa (5 recuperi), ma risulta decisivo pure attacco. La bomba arrivata nei secondi finali per ripristinare il +6 sono solo tre dei complessivi 20 punti.

Il suono della sirena fa scoppiare l'euforia allo Staples: secondo titolo consecutivo e sedicesimo nella storia dei Lakers. Visitata la galleria del trionfo dei Lakers per altre foto e informazioni.

Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.
<