Nba Finals 2010
Nba Finals 2010:
Boston Celtics Photo Gallery - Gara 6

Kendrick Perkins prova a difendere su Fisher. Qualche minuto più tardi, nel secondo quarto, Perkins ha dovuto abbandonare il campo per infortunio. La sua serie potrebbe essere già finita.

Con Perkins ko Doc Rivers ha chiamato Rasheed Wallace a sostituirlo. Putroppo per i tifosi dei Celtics 'Sheed ha giocato a dir poco male: 0 punti, 0/7 dal campo in 17 minuti.

Wallace, però, non è l'unico giocatore dei Boston a sbagliare completamente la partita (che sarebbe valsa il titolo in casa di vittoria), anzi è il primo di una lunga serie a partire da Rondo.

Procuratosi un taglio nel terzo quarto Rajon ai 6 assists, 5 rimbalzi e 2 assists aggiunge una disastrosa percentuale dal campo. I suoi 10 punti arrivano con 15 tiri.

Eroe delle vittorie al Boston Garden (gara 4 e gara 5) Paul Pierce allo Staples Center di Los Angeles torna a trovarsi la strada bloccata da Ron Artest.

Quando Artest non difende su di lui è Bryant ad occuparsi del #34 targato Boston. Per Double P gara 6 è un incubo: 13 punti, 6/14 dal campo e 5 palle perse in 34 minuti.

Scompare pure il supporto della panchina (decisivo in gara 4) per Boston: Robison (#4) chiude con 2/8; Williams (#13) 0/1; Tony Allen 1/4; mentre "Big Baby" Davis finisce a 0 punti (27 minuti).


KG prova a caricare i compagni nel terzo quarto, ma gli sforzi dell'ex-Wolves vanno a vuoto perchè con un divario di oltre 20 punti non ci crede (quasi) più nessuno.

Nonostante la grinta nemmeno Garnett è esente dalle critiche: il suo contributo, infatti, è quasi impercettibile con appena 12 punti, 6/14 dal camo, in 31 minuti.

Ray torna ad occuparsi di Bryant (sopra con l'aiuto di Rondo) in fase difensiva. In attacco invece lo Staples ha l'effetto contrario rispetto ai suoi colleghi.

Un disastro al Garden Allen con la divisa verde, sul campo dove ha fatto registrare il record di triple per una partita di finale (gara 2), chiude con 19 punti, 3 assists e 2 rimbalzi.

Tony Allen, come tutti i Celtics, esce deluso e sconfitto dal campo:
Boston ha lettaralmente gettato alle ortiche il primo match-point per chiudere la serie sul 4-2.

Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.
<