Nba Finals 2010
Nba Finals 2010:
L.A. Lakers Photo Gallery - Gara 1

Limitato dai problemi di falli Derek Fisher è riuscito comunque ad essere incisivo. Nei 28 minuti in campo ha chiuso con 9 punti, 3 rimbalzi e 3 assists oltre ad occuparsi di Rajon Rondo.

I numerosi falli di Fisher hanno concesso 17 minuti sul campo più importante dell'anno a Shannon Brown. L'ex-Bobcats chiude con 3/5 dal campo e 6 punti.

Pure Lamar Odom, sesto uomo ufficiale dei Lakers, è stato limitato dai falli: con 5 è rimasto sul trreno di gioco appena 21 minuti, nei quali ha prodotto 5 punti e 4 rimbalzi.

Accusato di essere soft nelle finali del 2008 Pau Gasol ha risposto giocando con la grinta di un Leone dal primo all'ultimo minuto di gara uno.

In totale lo spagnolo è stato un rebus per la difesa avversaria concludendo con 23 punti, 8/14 dal campo, 14 rimbalzi, 3 assists, 3 stoppate e 1 recupero.

Meno presenente di Gasol, ancora limitato dai dolori al ginocchio, Andrew Bynum ha comunque disputato una discreta gara uno con 10 punti e 6 rimbalzi.
3
L'uomo più atteso della partita è stato ovviamente Kobe Bryant: per lui si tratta della settima finale della sua carriera (quattro volte ha vinto, due ha perso).
3
Nessuna difesa è riuscito a limitare Mr.81 decisivo dal primo all'ultimo minuto.
Bryant chiude come l'mvp della serata con 30 punti, 7 rimbalzi, 6 assist e 1 recupero.
3
Le triple di Artest sono state la "ciliegina sulla torta" per dare il vantaggio decisivo ai Lakers. Dove ha fatto la differenza, però, è stato in difesa occupandosi, a turno, degli esterni più insidiosi.
3
Anche Jordan Farmar ha dato il suo contributo come sempre partendo dalla panchina. Sopra lo vediamo impegnato contro KG. In totale Farmar chiude con 4 punti e 2 rimbalzi.
3
Schiacciate in contropiede come quella sopra, su alley-oop di Fisher, hanno infiammato lo Staples Center e dato la meritata vittoria ai Lakers.
3
Odom festeggia con Bryant: ora i Lakers sono avanti 1-0 e Boston combatte contro la storia. Phil Jackson nelle serie finali in cui ha esordito con un trionfo ha sempre vinto (7-0).

Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.
<