Nba Finals 2010
Nba Finals 2010:
L.A. Lakers Photo Gallery - Gara 2

Fisher non ha avuto problemi legati al numero di falli ed infatti il minutaggio di Farmar è precipitato da 17 a 13 minuti nei quali ha realizzato appena 7 punti.

Da-Fish, come anticipato, non è più stato costretto a lunghi periodi in panchina causa falli. Ai 7 rimbalzi e 4 assists, però, non lasciano il segno (in senso positivo) i 6 puinti frutto di 8 tiri.

La dichiarazione di Gasol nei confronti di KG (secondo il catalano non più esplosivo come una volta) subito dopo gara 1 ha fatto nascere un "duello nel duello".

Nonostante il trionfo dei Celtics la vittoria del duello "Gasol-KG" è ancora del catalano. Pau chiude con 25 punti, 8 rimbalzi e 3 assists.

Parlando di lunghi e di cifre da "capogiro" impossibile non citare Andrew Bynum che dopo una prima partita non convincente è salito in cattedra di prepotenza per gara due.

In tre provano a fermare Andrew ma con scarso successo: per il giovane lungo dei Lakers in totale ci sono 21 punti, 6 rimbalzi e 7 stoppate in 39 minuti.

Se Gasol si è confermato, Bynum è stato una sorpresa allora Odom continua a deludere: invisibile in gara uno si è ripetuto con 3 punti e 5 falli in 15 minuti.

Partita All-Around per Kobe Bryant: 21 punti, 6 assists, 5 rimbalzi e 4 recuperi. Mr.81 è stato decisivo per rimontare il deficit di metà partita.

I problemi di falli (sopra spende il numero cinque), però, lo hanno costretto ad un quarto periodo sottotono soprattutto in fase difensiva.

Chi ha dato l'anima in difesa, annullando Paul Pierce, è stato Ron Artest. Non si può usare la stessa enfasi in fase offensiva dove chiude con un disastroso 1/10 dal campo.

Kobe si dispera per la sconfitta arrivata di un soffio dopo la grande rimonta. Ora lui ed i Lakers dovranno preparasi a tre partite in casa dei Boston Celtics.

Coach Zen medita: il suo obiettivo principale sarà quello di motivare Lamar Odom ad entrare nel clima delle Finals perchè senza il suo contributo L.A. rischia il tracollo.

Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.
<