Nba Finals 2010
Nba Finals 2010:
Boston Celtics Photo Gallery - Gara 4

Apriamo con il trio che ha deciso le sorti di gara quattro e portato la serie sul due a due:
Nate Robinson, Glen Davis e Paul Pierce.

A sbloccare il black-out generale dei Celtics del terzo quarto ci hanno pensato le giocate di Nate Robinson: l'ex-Knicks chiude con 12 punti, 4/8 dal campo, 2 assists e 2 rimbalzi in 17 minuti.

Nate festeggia un canestro importante: nell'ultimo quarto Doc Rivers ha annullato diverse volte la sostituzione di Robinson perchè stava giocando da vero leader.

Lo stesso discorso vale per Glen Davis: Big Baby, come si vede della foto, ha messo in campo tutta la grinta e la determinazione di cui dispone per portare Boston alla vittoria.

Davis festeggia un canestro importante: Glen è stato vitale per riportare mantenere salda la leadership fino alla fine. Chiude con 18 punti, 7/10 dal campo, 7 rimbalzi in 22 minuti.

Il lavoro di Robinson e Davis negli ultimi quarti sarebbe stato inutile senza il contributo di Paul Pierce (ovviamente vale anche il discorso reciproco).

Il capitano dei Celtics, dopo tre incontri nulli, si libera della difesa di Artest: 19 punti, 7/12 dal campo, 6 rimbalzi, 5 assists ed il gioco 2+1 che chiude il match pareggiando la serie.

Questa è un pò l'immagine emblema di gara 4: i palloni sporcati dalla difesa dei Celtics che i Lakers non sono riusciti a controllare per mantenersi al comando fino alla fine.

Parlando di palloni rubati ecco Rajon Rondo derubare Kobe: in tutto Mr.81 ha perso 7 dei 15 palloni totali dei Lakers. Rondo chiude con 10 punti, 5 assists, 3 recuperi e 3 rimbalzi.

Garnett non ripete i numeri straordinari di gara tre, ma nel terzo quarto i suoi punti sono stati decisivi per permettere ai Celtics di sorpassare. KG chiude con 13 punti, 6 rimbalzi e 3 assists.

Ray Allen discute con Doc Rivers: Allen, che solo un paio di mesi fa sembrava pronto ad andarsene, si è occupato di difendere su Kobe Bryant per tutta la serata.

I titolari in panchina applaudono il magistrale lavoro fatto dai panchinari (in campo). Il trionfo dei Celtics di gara 4 è stato indubbiamente un lavoro di squadra.

Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.
<