Nba Finals 2010
Nba Finals 2010:
L.A. Lakers Photo Gallery - Gara 3

Dopo la prestazione cinque stelle di gara due Bynum si prepara a scendere in azione sul campo dei Celtics. La sua partita, però, ritorna negli standard con 9 punti e 10 rimbalzi.

Se Bynum non fa la differenza ci pensa Lamar Odom a cambiare registro. L'ex-Clippers/Heat si lascia alle spalle due partite completamente anonime causa falli.

Odom, sopra sfugge alla difesa dei Celtics, conclude come il miglior uomo della panchina dei Lakers con 12 punti, 5/5 dal campo, 5 rimbalzi e 1 assists.

Di nuovo nullo in fase offensiva Artest, però, continuare a fare la differenza in difesa occupandosi di tutti gli esterni più pericolosi partendo da Pierce e eventualmente passando a Rondo.

Artest dà libero sfogo alla propria felicità per un possesso rubato ai Celtics nei momenti decisivi della partita. L'energia e l'impegno di 'Ron Ron' sono sempre al massimo.

Parlando di impegno ecco Kobe Byrant come sempre determinato a dare il massimo per arrivare al quinto anello di campione Nba (secondo consecutivo).

Kobe chiude con 29 punti, 7 rimbalzi, 4 assists, 2 recuperi e 3 stoppate. Nell'ultimo quarto (risultato glaciale) si è fidato dei compagni prendendosi appena un tiro.

Se Bryant si è "oscurato" nel quarto periodo lo ha fatto in favore di uno strepitoso Derek Fisher: azione dopo azione ha risposto agli assalti dei Celtics per mantenere L.A. al comando.

In due provano a fermare (inutilmente) le penetrazione di un Fisher 'on-fire'. Gara 3 è la migliore per Fisher che termina con 16 punti e 3 rimbalzi confermandosi decisivo per i Lakers.

Ancora Fisher: sopra vediamo Gasol aiutarlo a rialzarsi dopo che il suo layup (uno contro tre) ha trovato sola la retina. Il gioco 2+1 di Derek, +7 a -48.3, dà il colpo di grazia a Boston.

Tutta la difesa si è concentrata su di Gasol che si ferma a 13 punti. Pau, oltre alla vittoria, può comunque vantare 10 rimbalzi, 4 assists e 2 stoppate.

Kobe e Derek festeggiano il primo trionfo in una partita di finale sul campo dei Celtics (nel 2008 avevano sempre perso). Ora ai Giallo-Viola mancano 2 vittorie per confermarsi campioni.

Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.
<