Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Belinelli e Gallinari avanti tutta

Danilo Gallinari
07/03/2017 - Due vittorie in entrambi gli impegni della notte per i nostri azzurri nella NBA: Danilo Gallinari con i suoi Denver Nuggets battono al Pepsi Center i Sacramento Kings per 108-96 rafforzando l'ottava piazza ad Ovest, mentre prosegue la corsa verso un posto nella post season ad Est per gli Charlotte Hornets di Marco Belinelli che vincono 100-88 contro gli Indiana Pacers.
Prestazioni a livello personale molto diverse per i due azzurri: Danilo Gallinari infatti prosegue nel suo momento di ottima forma segnando 18 punti con 2/3 da due, 3/4 da tre e 5/5 ai liberi in 31 minuti di impiego.
Vittoria, quella dei suoi Nuggets, molto importante che consolida l'ottava piazza ad Ovest con tre gare di vantaggio da Portland e Dallas.
Marco Belinelli invece non riesce ad entrare mai in partita chiudendo con zero punti e 0/4 dal campo in 14 minuti circa di impiego. Il bolognese però può sorridere vista l'importanza della vittoria ottenuta dalla squadra che prosegue la difficile ed impegnativa rincorsa verso la post season. Con gli ultimi successi ottenuti la franchigia della Carolina si porta a tre vittorie di distanza dall'ottavo posto attualmente occupato a pari-merito dai Pistons e dai Bulls.