Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Belinelli e gli Hornets crollano a Phoenix

Marco Belinelli
03/03/2017 - Brutta e pesante sconfitta degli Charlotte Hornets che vanno KO sul campo dei Phoenix Suns per 103-120 andando fuori giri nell'ultimo e decisivo periodo concedendo troppo in attacco ai padroni di casa che con un perentorio 26-12 strappano meritatamente il successo casalingo.
Il dominio di Phoenix è forse più netto di quanto dice il punteggio con i Suns capaci di dominare nel pitturato con ben 60 punti a referto oltre a ben 30 assist accumulati nei 48 minuti di gioco.
Partita che non verrà di certo ricordata come una delle migliori anche per il nostro Marco Belinelli autore di una prova da 7 punti con 2/4 da due, 0/3 da tre e 3/3 ai liberi in 24 minuti circa di impiego. Una prestazione da cancellare al più presto per Marco e compagni a partire da sabato notte quando ci sarà l'atteso "derby" azzurro contro i Nuggets di Danilo Gallinari, in piena corsa playoff ad Ovest. Una partita che, oltre al fascino per lo scontro tra i nostri due giocatori, detiene una importanza di assoluto valore visto che entrambe le squadre non potranno permettersi di subire un KO in vista del finale serrato di stagione.