Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Gallinari e Jokics trascinano Denver al successo

Danilo Gallinari
27/01/2017 - Seconda vittoria in fila per i Denver Nuggets che vincono al Pepsi Center contro i Phoeni Suns per 127-120 in una gara tirata e decisa nell'ultimo periodo. Decisivi anche i punti del nostro Danilo Gallinari che segna 9 dei suoi 25 punti totali proprio negli ultimissimi minuti di gara.
Per l'azzurro quindi un tabellino di grande rispetto con 25 punti grazie a 5/9 da due, 2/7 da tre e 9/12 ai liberi più 7 rimbalzi in 35 minuti di utilizzo.
Il Gallo non segnava così tanto dalla gara dello scorso 15 Dicembre e con questo bottino permette ai Nuggets di ottenere la quinta vittoria consecutiva al Pepsi Center portando il record casalingo della franchigia a 12 vittorie ed 11 sconfitte.
Il giocatore lombardo però non è il miglior marcatore dei suoi, in quanto Nikola Jokic è stato nuovamente autore di una grande partita da 29 punti, 14 rimbalzi e 8 assist con 12/21 dal campo. Ennesima grande prova del serbo che però viene costretto a lasciare il campo con meno di due minuti da giocare per un infortunio al bacino rimediato dopo uno scontro di gioco.
Un risultato importante per Denver che continua a difendere l’ottavo posto ad Ovest dagli assalti di Portland e Sacramento.