Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Una vittoria e una sconfitta per gli azzurri nel MLK Day

Danilo Gallinari
17/01/2017 - Una vittoria per Danilo Gallinari con i suoi Nuggets ed una sconfitta per Marco Belinelli con i suoi Hornets, questo il bilancio del Martin Luther King Day per i nostri azzurri.
Danilo Gallinari gioca ben 40 minuti segnando 15 punti con 2/5 da due, 2/6 da tre, 3/4 ai liberi più 6 rimbalzi e 2 assist e chiudendo con un ottimo +15 di plus minus.
Denver, anche grazie ai punti di Danilo, ha vita facile contro i Magic portando a casa il match con il punteggio finale di 125-112. Grande partita nella notte sopratutto da parte di un Nikola Jokic in grande forma autore del suo nuovo career high con 30 punti finali e 13/19 dal campo.
Niente da fare invece per Marco Belinelli e i suoi Hornets che vengono respinti dai Celtics trascinati dal solito Isiah Thomas. Per Marco Belinelli ci sono 7 punti grazie a 2/3 da 2 e 1/4 da 3 a cui vanno aggiunti 2 rimbalzi e 3 assist in quasi 18 minuti di impiego uscendo come sempre dalla panchina.
Purtroppo anche gli Hornets devono fare i conti con lo scatenato Thomas di questo ultimo periodo: il playmaker formato mini dei Celtics trasforma l'ultim oquarto di gioco nel suo personalissimo show segnando 17 punti e trascinando praticamente da solo la franchigia alla vittoria finale.