Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Belinelli non basta, Kings ancora KO

Marco Belinelli
20/11/2015 - Nona sconfitta stagionale su tredici partite disputate per i Sacramento Kings che perdono 116-109 a Miami contro gli Heat. Troppo fragili questi Kings per affrontare trasferte ad Est come quella contro gli Heat di Wade: orfani anche di Demarcus Cousins a nulla sono servite le prestazioni di Rajon Rondo autore di 18 assist e Marco Belinelli che disputa una delle sue migliori partite dell'anno segnando 23 punti con 0/1 da due 5/10 da tre e 8/9 ai liberi in 26 minuti di impiego.
Ottimo l'impatto del giocatore bolognese soprattutto nell'ultimo quarto di gioco dove l'azzurro riesce praticamente da solo a tenere a galla i propri compagni. A poco purtroppo serve la sua prestazione personale e, come commenta lo stesso Marco a fine partita c'è molto da lavorare per questi Kings:
"Dobbiamo sicuramente migliorare in difesa perchè in attacco abbiamo comunque talento da vendere. Questa sera sicuramente hanno inciso le troppe palle perse soprattutto nel momento decisivo ed è anche questa una cosa da migliorare. La stagione è solo all'inizio e dobbiamo cercare di essere positivi nonostante le tante sconfitte. Siamo una squadra che viene da una stagione da 29 vittorie e c'è tanto da migliorare se vogliamo arrivare in alto."