Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
20/02/2015

Archivio News/Video

New York Knicks
New York Knicks

Houston Rockets
Houston Rockets

Houston chiude rinforzando la panchina

Knicks

Rockets
20/02/2015 - Gli Houston Rockets hanno utilizzato le ultime ore di mercato per rinforzare la propria panchina con una serie di scambi.
Il primo coinvolge i New York Knicks da dove è arrivato Pablo Prigioni come contropartita della guardia Alexey Shved e di un paio di scelte al secondo giro di draft ancora da definire.
Il secondo scambio vede i Texani prelevare la guardia rookie K.J. McDaniels da Philadelphia mandando nella città dell'amore fraterno Isaiah Canaan e una scelta al secondo giro del prossimo draft (2015). In verità la pick del draft appartiene ai Denver Nuggets i quali a loro volta l'avevano ceduta ai Rockets in un precedente affare.
Pablo Prigioni ha ringraziato l'organizzazione Bianco-Arancio pubblicamente sul social network Twitter: “Voglio ringraziare la famiglia dei Knicks per avermi dato l'opportunità di giocare e far parte di un'organizzazione straordinaria come quella di cui sono stato parte negli ultimi due anni”.
Lo scambio è stato l'ennesimo di una notte a dir poco “indaffarata”: con 39 giocatori (o scelte al draft o diritti) a cambiare squadra, il 2015 rappresenta la fine mercato con più scambi degli ultimi 25 anni.