Nba Finals 2014
09/06/2014
Gara 2 - Statement & Video

“ Tirando le somme, hanno eseguito un ottimo basket. LeBron ha fatto dei grandi passaggi ed i suoi compagni hanno messo a segno senza problemi da smarcati. Abbiamo eseguito lo stesso tipo di gioco in gara 1. Questa volta è toccato a loro. - Tim Duncan (8 punti, 7/14 dal campo, 15 rimbalzi e 1 stoppata) – San Antonio Spurs.
“Cos’è successo giovedì, è successo giovedì. Adesso la mia intera concentrazione era focalizzata su cosa fare e come muovermi per aiutare questa squadra a pareggiare la serie e mettere a segno le giocate giuste per farlo. Per quanto mi riguarda, quando inizio a prendere un buon ritmo durante una partita, è come se tutta la squadra l’avesse preso” - LeBron James (35 punti, 14/22 dal campo, 10 rimbalzi, 3 assists) – Miami Heat.
“ Ovviamente avere il numero 6 in campo quando la partita sta per finire, è stato un enorme plus per noi” Dwyane Wade (14 punti, 7 rimbalzi, 4 assists) – Miami Heat.

“Con la palla in mano Lebron ha fatto delle cose davvero stupende e da parte nostra poteva rispondere solo con una partita perfetta, non è stato cosi. Non abbiamo preso il sopravvento delle cose e abbiamo fatto decisioni sbagliate.” Greg Popovich -C oach dei San Antonio Spurs.
“ Abbiamo un gruppo molto competitivo ed abbiamo avuto due giorni per commiserarci e capire perché avessimo perso la prima gara. C’era parecchia frustrazione e dolore che sono durante per due giorni. Adesso dobbiamo gestire altre emozioni.” - Erick Spoelstra coach dei Miami Heat

- Video -

LeBron James Scores 35 Points in
the Heat's Game 2 Win
by "You Tube!" - NBA


Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.