Nba Finals 2014
13/06/2014
Gara 4 - Statement & Video

“Attendevamo una loro reazione a quanto accaduto in gara tre ed eravamo pronti ad agire di conseguenza, quindi abbiamo giocato allo stesso modo dell’ultima partita."
Boris Diaw (giocatore con il miglior ranking +/- della finale e autore di 8 punti, 9 rimbalzi e 9 assists in gara 4) San Antonio Spurs.
“Sono davvero contento che i ragazzi hanno giocato bene come avevano già fatto vedere quando eravamo stati qui a Miami, e va davvero bene se continuiamo cosi. Quindi adesso dobbiamo tornare a casa e giocare allo stesso modo o in modo migliore. ”
Gregg Popovich (ex-Agente CIA e quattro volte campione NBA sulla panchina dei San Antonio Spurs).
“E’ davvero molto semplice. Ci hanno demoliti. In entrambe le due partite disputate in casa abbiamo avuto in inizio orrendo con conseguente partita. Nelle ultime due partite loro sono scesi in campo già pronti e decisamente migliori rispetto a noi. Nessuna squadra ha mai rimontato un 3-1 perciò ora abbiamo la possibilità di fare storia.”
LeBron James (28 punti e 8 rimbalzi in gara 4) Miami Heat.
“Loro sono i due volte campioni NBA in carica, sono una grande squadra e c’è ancora una partita da giocare. Dobbiamo vincere ancora una partita.” Tony Parker (MVP della Finale 2007 e tre volte campione NBA) playmaker titolare dei San Antonio Spurs.
“Onestamente posso dire che nessuno di noi si aspettava una performance come questa Probabilmente è stata la più grossa sorpresa della serie. Tutti si aspettavano di scendere in campo e giocare una partita drasticamente diversa, ma questi sono gli effetti della competizione ai massimi livelli. Un evento impossibile da predire.”
Erick Spoelstra coach dei Miami Heat.
- Video -

Best of Phantom: Spurs vs. Heat Game 4
by "You Tube!" - NBA


San Antonio Spurs Teamwork Masterpiece
by "You Tube!" - NBA


Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.