Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
30/04/2015

Archivio News/Video

Cleveland Cavaliers
Celveland Cavs

Finita l'avventura di Love nei playoffs: out 4/6 mesi

Cavs
30/04/2015 - Arrivano brutte notizie per i tifosi dei Cavaliers che per l'attuale corsa ai playoffs non potranno più contare sull'ala-grande titolare Kevin Love. L'ex-Wolves, acquistato da Cleveland dopo il ritorno di James in Ohio, si è infortunato la spalla durante il primo quarto del match di domenica fra Cleveland e Boston. L'infortunio è avvenuto in seguito ad uno scontro con il collega/rivale Kelly Olynyk: i due stavano lottando per una palla persa quando Olynyk, cercando di spostare Love, ha spinto il suo braccio fino a causargli una lussazione della spalla. Subito rientrato ai box, Love, ha poi visto i suoi colleghi vincere e passare il turno (4-0) quindi, una volta tornati tutti a Cleveland, lunedì si è sottoposto all'esame della risonanza magnetica. Purtroppo gli esiti hanno immediatamente evidenziato una lussazione in corrispondenza dei legamenti.
Ieri il dottore David W. Altchek, uno dei migliori specialisti di New York ed in generale di tutti gli Stati Uniti, è intervenuto chirurgicamente sulla spalla di Kevin. L'operazione è andata nel migliore dei modi, tuttavia i tempi di recupero iniziale si stabiliscono fra i quattro ed i sei mesi. Da parte di Love non si registra nessuna reazione.
Concludiamo ricordando che il prossimo 30 Giugno l'ex-Wolves entrerà a far parte dei free-agent quindi avrà la possibilità di decidere autonomamente il proprio futuro (al momento Cleveland non ha ancora intavolato il discorso rinnovo).