Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
20/02/2014

Archivio News/Video

Milwaukee Bucks
Milwaukee Bucks

Charlotte Hornets
Charlotte Hornets

Neal: finita l'avventura ai Bucks diventa un Bobcats

Bucks

Hornets
20/02/2014 - Giunto ai Bucks nelle vesti di free-agent nel corso dell’estate 2013 Gary Neal, dopo essersi messo in mostra grazie alle prestazioni realizzate durante le scorse NBA Finals contro i Miami Heat, non hai mai nascosta una certa “intolleranza” nei confronti dei “Cerbiatti” generata soprattutto dall’aver lasciato un club di vertice come San Antonio per Milwukee che attualmente risulta la peggior squadra NBA.
Dunque la sua nuova (ormai ex) dirigenza ha deciso di inserirlo in uno scambio con i Charlotte Bobcats. Inizialmente l’idea era di fare uno scambio “uno a uno” Gery Neal per Ramon Session il quale, come gli appassionati sicuramente ricorderanno, esordì e si fece un nome proprio nel Wisconsin come rookie classe 2007 selezionato da Milauwkee al secondo giro del draft con la pick numero 56. Però vista la differenza di stipendio troppo elevata, 3.25 milioni di Gary contro i 5 milioni di Ramon, sono stati chiamati in causa pure Luke Ridnour e Jeff Adrien.
Ricapitolando i Bucks danno il benvenuto (o il bentornato) a Ramon Session e Jeff Adrien come contropartita di Luke Ridnour e Gary Neal. Charlotte spera di vederli ambientarsi entrambi al più presto all’interno delle “Linci” nell’ottica di mantenere saldo (o migliorare) l’ottavo spot della Eastern Conference.