Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
03/02/2017

Archivio News/Video

Milwaukee Bucks
Milwaukee Bucks

I Bucks ingaggiano Hibbert e Hawes

Bucks
03/02/2017 - Il General Manager John Hammond dei Milwaukee Bucks ha annunciato di aver ingaggiato l'ala forte Spencer Hawes e il centro Roy Hibbert dagli Charlotte Hornets in cambio del lungo Miles Plumlee e dell'ala forte Steve Novak.
"Spencer e Roy sono due lunghi con grande esperienza nella lega e ci daranno sicuramente talento e profondità nel roster, inoltre la trade ci darà anche spazio salariale necessario per le successive sessioni mercato" - questo il commento del GM dei Bucks all'annuncio della trade completata.
Spencer Hawes, 28 anni, ha disputato fino adesso 35 partite in stagione con una media di 7.3 punti e 4.2 rimbalzi a partita e nelle sue 10 stagioni NBA ha vestito anche le maglie dei Clippers, Cavaliers, 76ers e Kings.
Hibbert, 30 anni, ha disputato invece 42 gare in questa stagione con una media di 5 punti e 3.6 rimbalzi di media. Scelto da Toronto alla 17 nel draft del 2008, Roy ha disputato le sue prime 7 stagioni in maglia Pacers per poi passare ai Lakers la scorsa stagione. Avventura a LA durata però una sola stagione, prima di arrivare alla corte degli Hornets.