Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
03/02/2017
Klay Thompson difenderà il titolo del tiro da 3 punti

Nba
03/02/2017 - Sarà ancora Klay Thompson dei Golden State Warriors a difendere il titolo di miglior tiratore da tre punti nel prossimo All Star Saturday a New Orleans.
Il campione in carica dei Warriors se la dovrà vedere con Kyrie Irving dei Cleveland Cavs, Kyle Lowry dei Toronto Raptors, Kemba Walker degli Charlotte Hornets, Eric Gordon degli Houston Rockets, Wesley Matthews dei Dallas Mavericks, CJ McCollum dei Portland Trail Blazers e Nick Young dei Los Angeles Lakers.
Tutti i partecipanti sono tra i primi 20 migliori realizzatori da oltre l'arco di tutta la Lega nella stagione in corso, 7 dei quali sono tra i primi 12 assoluti. Troviamo anche due esordienti nella manifestazione come Eric Gordon degli Houston Rockets e Nick Young dei Los Angeles Lakers, autentiche mine vaganti della sfida.
Ricordiamo che ogni atleta avrà a disposizione 25 tiri totali, 5 per ogni diversa posizione e che i migliori tre in assoluto si sfideranno nella fase successiva per decretare il vincitore della manifestazione.