Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
03/02/2017

Archivio News/Video

Boston Celtics
Boston Celtics

Golden State Warriors
Golden State Warriors

Thomas, Curry e Durant eletti giocatori del mese di Gennaio

Nba

Celtics

Warriors
03/02/2017 - Isiah Thomas dei Boston Celtics, Steph Curry e Kevin Durant dei Golden State Warriors sono stati eletti migliori giocatori del mese di gennaio rispettivamente per la Eastern e la Western Conference.
Il playmaker tascabile dei Celtics è stato il miglior marcatore assoluto della lega nel mese di Gennaio segnando 32.9 punti di media a partita e regalando anche 6.9 assist ad allacciata di scarpe. Con lui la franchigia del Massachusetts ha conquistato 10 vittorie in 14 incontri scalando le posizioni più alte della Eastern Conference e raggiungendo la seconda piazza assoluta alle spalle dei campioni NBA in carica di Cleveland.
Curry e Durant, invece, hanno guidato i Warriors ad un record di 12 vittorie in 14 incontri disputati viaggiando ad una media rispettivamente di 27.8 e 27.4 punti di media a gara.
Le altre nomination per i migliori del mese di Gennaio sono stati:Paul Millsap, Nikola Jokic, James Harden, Paul George, Goran Dragic, Joel Embiid, Eric Bledsoe, Devin Booker, CJ McCollum, San Kawhi Leonard e Kyle Lowry