Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
04/02/2016

Archivio News/Video

Boston Celtics
Boston Celtics

Giorni contati per Lee a Boston: cessione o taglio

Celtics
04/02/2016 - Uno degli obiettivi fissati dal management dei Boston Celtics è quello di mettere fine ai rapporti con David Lee entro la chiusura del mercato (18 febbraio) o al più tardi la settimana immediatamente successiva.

La scorsa estate i Warriors freschi di titolo volevano abbassare il proprio monte salari dunque scambiarono David Lee per Gerald Wallace. Lee venne accolto come un veterano da ascoltare in spogliatoio, ma di sicuro non entrò mai a far parte dei progetti di Boston decisa a ricostruire il proprio futuro partendo dalle giovani leve.

Scomparso dalla rotazione (e dalla panchina) circa un mese fa, l'ultimo apparizione risale al 10 gennaio, il veterano di undici stagioni è stato ufficialmente messo sul mercato da parte dei Bianco-verdi. Se nessun team si farà vivo per un ipotetico scambio allora scatterà il “piano b” ovvero David sarà tagliato.

Dotato di contratto in scadenza a fine anno e con una solida fama di rimbalzista / discreto rimbalzista, Lee potrebbe attrarre l'interesse di qualche squadra decisa ad acquistarlo in vista della corsa ai playoffs. Al momento, però, nessun team si è ancora fatto vivo.