Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
24/06/2014

Archivio News/Video

Cleveland Cavaliers
Celveland Cavs

Miami Heat
Miami Heat

Cavs-Heat: i rumors su LBJ sono già iniziati (mai finiti)

Cavs

Heat
24/06/2014 - Un recente post apparso sul account Istagram della moglie di LeBron James è diventato in poco tempo un “caso nazionale”.
La signora James, Savannah, ha pubblicato su Istagram una foto di Akron, Ohio, ovvero il luogo a qualche chilometro da Cleveland dove lei ed il consorte sono cresciuti e tutt’oggi trascorrono buona parte della loro estate insieme ai due figli (in attesa del terzo).
A quante pare molto legata alla proprie origini, Savannah, non vede l’ora di ritornare in Ohio ed ha manifestato questa “voglia” di ritorno a casa con poche parole che, però, hanno avuto l’effetto di un terremoto: “Casa dolce casa, il countodown è davvero reale!” è quanto possiamo leggere sotto la sopracitata foto di Akron, Ohio.
Tale affermazione si è subito sovrapposta alla decisione, di cui leggete nell’altra news, presa di James di annullare gli ultimi due anni di contratto con Miami per entrare a far parte dei free-agent. Libero da vincoli, quindi con la possibilità di scegliere autonomamente il proprio destino, e da quasi un anno accompagnato da rumors che lo ipotizzano di “ritorno” a Cleveland, ecco che il cerchio si chiude ed i commenti di Savannah sono subito stati etichettati come un presagio sul futuro del marito.
Da parte di Savannah o del Prescelto, che comunque non ha nemmeno commentato la decisione di diventare free-agent lasciando al suo agente ed a Pat Riley il compito di renderla noto, non viene rilasciata nessuna dichiarazione ed i piani estivi non cambiano (tornano a Cleveland con la famiglia). Attendiamo svolgimenti (non tanto sul post di Istagram quanto più su quale sarà la decisione di James per il suo futuro).