Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
11/06/2013

Archivio News/Video

Atlanta Hawks
Atlanta Hawks

Mookie Blaylock arrestato per omicidio

Hawks
11/06/2013 - Dieci giorni fa avevamo riportato quanto accaduto all’ex-All Star Mookie Blaylock mentre era alla guida del suo SUV. Il 31 Maggio Mookie percorreva un’autostrada nella zona di Atlanta quando ha perso il controllo del veicolo finendo contromano e schiantandosi addosso ad un furgone. Nell’impatto è deceduta sul colpo Monica Murphy, 43 anni, ed è rimasto ferito suo marito alla guida del mezzo. Blaylock, che pare abbia infranto il parabrezza e sia saltato fuori dal veicolo, era stato ricoverato in terapia intensiva in un ospedale della zona e le sue condizioni erano subito apparse critiche.
Per fortuna l’ex-giocatore di New Jersey, Atlanta e Golden State si è ripreso, ma da oggi si trova in carcere con l’accusa di omicidi inoltre gli è stata ritirata la patente ed il giudice non ha fissato nessuna cauzione per il rilascio.
I motivi per cui abbia perso il controllo del veicolo e si sia schiantato sull’automezzo che giungeva in direzione opposta restano ancora da chiarire. Il suo avvocato parla di un momento di “black-out” durante il quale Mookie avrebbe perso i sensi poco prima di invadere la corsia opposta e li abbia ritrovati solo in ospedale. Però la polizia, è questo di sicuro non aiuta l’ex-giocatore NBA, ha reso noto anche un’altra nota dove si accusa Blaylock di non essersi presentato ad una sentenza passata dove veniva accusato di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Attendiamo svolgimenti.