Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
01/02/2017

Archivio News/Video

Cleveland Cavaliers
Celveland Cavs

Barkley risponde a Lebron: "Le sue accuse mi hanno fatto ridere"

Nba

Cavs
01/02/2017 - A poche ore dalla replica pepata di LeBron James, Charles Barkley risponde nuovamente ai microfoni della TNT alle dure accuse che il prescelto aveva mosso nei suoi confronti.

"Mi attengo a quanto ho già detto, non voglio far passare questa storia sul personale. Le sue parole mi hanno fatto ridere, quello che Lebron ha raccontato su di me in parte è vero, ma credo che abbia semplicemente cercato su Google un pò di informazioni riguardo al sottoscritto, visto che quando giocavo lui era ancora un bambino. Forse ha voluto anche provocarmi ma di certo uno come James non mi intimidisce.
La scorsa settimana lui ha voluto pubblicamente lamentarsi della situazione della sua squadra ed è stata inappropriata a mio parare la sua uscita".

Un Charles Barkley che rimane fedele a quanto detto quindi pochi giorni prima, senza fare nessun passo indietro anche se si trovi di fronte ad uno degli sportivi più importanti dell'intero pianeta. Una mossa di grande autorevolezza per uno dei giocatori e delle persone più "di carisma" nella storia della NBA.