Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
01/02/2017

Archivio News/Video

Cleveland Cavaliers
Celveland Cavs

Chalmers, Hinrich e Stephenson in prova a Cleveland

Cavs
01/02/2017 - Secondo quanto riporta ESPN Mario Chalmers, Kirk Hinrich e Lance Stephenson sarebbero in prova in questi giorni a Cleveland per cercare di strappare un possibile contratto fino a fine stagione.
Il GM dei Cavs Griffin si sta quindi muovendo sul mercato dei free agent per riuscire ad accontentare il suo "re" LeBron James aggiungendo un playmaker nelle rotazioni al momento corte dei Cavs.
Mario Chalmers, già compagno a Miami di James, ha già vinto due titoli con gli Heat e in carriera viaggia ad una media 9 punti a partita e 3.8 assist. Stephenson, reduce da un infortunio all'inguine, sembra non rientrare più nei piani dei Pelicans, disposti a rilasciare il giocatore in caso di interesse da parte di qualche altra franchigia.
Il 36enne Kirk Hinrich invece, ex giocatore di Bulls e Hawks, non gioca una partita ufficiale dallo scorso Maggio proprio contro i Cavs nel secondo turno di playoff, in cariera ha una media da 10.9 punti e 4.8 assist con un buon 38% da oltre la linea da tre punti.