Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
15/12/2013

Archivio News/Video

Boston Celtics
Boston Celtics

Rajon Rondo sulla via del rientro

Celtics
15/12/2013 - Lo scorso Febbraio, dopo essersi fermato per una lacerazione parziale del legamento, il ginocchio di Rajon Rondo cedette completamente costringendo il #9 dei Bianco-Verdi ad una visita d’urgenza in sala operatoria con conseguente periodo di stop pari ad 8/10 mesi. Oggi, in perfetta sincronia con quanto gli era stato prognosticato, arrivano buone notizia per Rajon il cui rientro con buone probabilità avvera entro la fine del prossimo mese.
L’unico “sopravvissuto” del Big Four capace di vincere il titolo nel 2008 è andato a fare visita, In compagnia del medico di squadra Brian McKeon , dello specialista James Andrews ovvero il dottore che dieci mesi fa lo operò ai legamenti e le ultime analisi hanno confermato un netto miglioramento. Rientrato al seguito dei colleghi, Rondo, ha poi ottenuto il nulla osta per un allenamento “breve” da 45 minuti nel quale ha effettuato ogni tipo di esercizio senza esclusione alcuna.
Ha fatto un ottimo viaggio dal momento che gli hanno dato delle buone notizie e sembra essere sempre più vicino alla data del rientro.” Sono le parole con cui esordisce coach Brad Stevens in direzione dei giornalisti desiderosi di avere notizie di Rondo. “Probabilmente non lo vedremo ancora in azione per tutto questo mese, ma abbiamo fiducia che durante il mese di Gennaio ottenga il nulla osta per il ritorno in campo.