Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
08/10/2013

Archivio News/Video

Miami Heat
Miami Heat

Miami: 3 settimane decisive per Cole

Heat
08/10/2013 - Negli ultimi due anni Norris Cole si è ritagliato un ruolo fisso come back-up dei Miami Heat disputando una media pari a 20 minuti ad incontro. Il suo ingaggio prevede circa 2 milioni di dollari garantiti per il 2013/14 quindi nell’estate 2014 entrerà a far parte dei free-agent senza restrizioni a meno che entro il 31 Ottobre i campioni back to back decidano di attivare la clausola per il 2014/15 (dal valore di 2.150.000).
Alla luce di questa situazione i mass-media hanno intervistato Norris per conoscere il suo punto di vista su un potenziale scambio o sulla possibilità che Miami opti per trattenerlo: “Non posso controllare queste voci. L’unica cosa che posso fare e controllare cosa posso controllare cioè farmi trovare nella miglior forma fisica possibile e pronto a giocare al meglio delle mie condizioni appena lo show inizierà.” Afferma Nole al quotidiano di Miami “South Florida Sun-Sentinel”. “Tutto il resto non posso controllarlo quindi non ci penso ed evito di preoccuparmene.
Chiudiamo con le parole di Erik Spoelstra sempre sull’argomento “Cole”: “I progressi guidano questa squadra. Lui continuerà a migliorare perché si tratta di un giocatore diligente e che si impegna. Questo è il motivo principale per cui ha il massimo rispetto di tutti come professionista.”.