Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
21/02/2013

Archivio News/Video

Portland Trail Blazers
Portland Trail Blazers

Milwaukee Bucks
Milwaukee Bucks

Orlando Magic
Orlando Magic


Oklahoma City Thunder

Altri scambi tra Bucks-Magic e Balzers-Thunder

Blazers

Bucks

Magic

Thunder
21/02/2013 - Altri scambi dell’ultim’ora si registrano fra Blazers-Thunder e Bucks-Magic. Per quanto riguarda i vice-campioni NBA a fare le valigie è Eric Maynor. Arrivato ad OKC nel 2009/10 (dopo 26 partite in maglia Jazz) Eric aveva trovato un posto nella rotazione come back-up delle guardie titolari (Sefolosha e Westbrook) sino a quando un infortunio al ginocchio l’ha costretto a restare fermo per lungo tempo.
Finito fuori dalla rotazione di Coach Scott Brooks la dirigenza ha deciso di cederlo ai Portland Trail Blazers come contropartita dell’eccezione salariale da 2.2 milioni di dollari. Nella Città delle Rose il suo ruolo sarà quello di far riposare il (probabile) futuro rookie of the year Damian Lillard.

Per quanto riguarda Bucks e Magic invece, secondo fonti di ESPN, i giocatori ad essere coinvolti sono un totale di sei: tre da parte di Orlando e tre da Milwaukee. I Bianco-Blu hanno deciso di cedere J.J. Redick (uno dei pochi sopravvissuti dell’ “epoca” Howard), Gustavo Ayon e Ish Smith ai Cerbiatti come contropartita di Tobias Harris, Beno Udrih e Daron Lamb.
Il giocatore più “importante” dell’affare è senza ombra di dubbio J.J. Redick. Il prodotto di Duke noto per il suo tiro da tre punti (undicesimo nella lega con 117 triple messe a segno nel 2012/13) sta viaggiando a 15.1 punti di media ovvero il suo massimo in carriera fatto registrare sinora.