Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba

Archivio News/Video

Cleveland Cavaliers
Celveland Cavs

Cleveland sorride per il ritorno di JR Smith

Cavs
10/03/2017 - Dopo aver perso Bogut per il resto della stagione i Cleveland Cavaliers questa volta possono tornare a sorridere: JR Smith nella notte ha disputato la sua prima partita dopo essere rimasto fuori per diversi mesi a causa della frattura del pollice della mano destra riportata lo scorso Dicembre.
Il giocatore ha disputato questa notte il suo debutto in questo 2017 giocando 19 minuti uscendo dalla panchina nella sconfitta per 106-101 contro i Detroit Pistons:

"Ho avuto sensazioni positive, mi sento bene" - commenta a caldo JR dopo la fine del match - "Sono felice di poter tornare a correre su e giù per un campo da gioco. I miei tiri sono finiti quasi sempre corti, ma ci può stare, ho cercato di dare una mano ai compagni anche in fase difensiva mettendo in campo tutto quello che avevo.
Certamente è frustrante mentalmente non riuscire a fare con facilità quello che sei capace di fare quando c'è la forma fisica, ma i compagni e gli allenatori mi sono stati vicini e mi hanno dato fiducia e gli sono grato per questo".

Cleveland dunque può tornare a sorridere al futuro visto il recupero di un giocatore chiave come Smith. Il giocatore ha infatti bruciato le tappe del recupero che erano stimate dalle 12 alle 14 settimane accorciando lo stop di circa 7 giorni.