Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
31/01/2017

Archivio News/Video

Cleveland Cavaliers
Celveland Cavs

James tuona contro Barkley: "Sono stanco di stare in silenzio"

Nba

Cavs
31/01/2017 - Periodo di fuoco per Lebron James. Dopo le dichiarazioni pepate della scorsa settimana dove il prescelto aveva scosso l'ambiente di Cleveland con le sue forti richieste, questa settimana una nuova "grana" per il giocatore simbolo dei Cavs. Contro di lui le forti dichiarazioni di Charles Barkley rilasciate alla TNT pochi giorni fa:

"I Cavs gli hanno dato tutto quello che voleva: hanno il monte salari più alto della storia della NBA, voleva J.R. Smith e lo hanno pagato, voleva Iman Shumpert un anno fa e glielo hanno dato, gli hanno dato anche Kyle Korver. È il miglior giocatore del mondo. Vuole tutti i giocatori forti possibili? Non vuole competere? Sono loro i campioni in carica"

Non si è fatta così attendere la replica di James, piuttosto seccato ee arrabbiato nei confronti dell'opinionista della TNT, ex grande giocatore dei Suns:

"È soltanto un "hater”... Cos’è che lo rende credibile, il fatto che sia in TV? Non gli permetto di mancare di rispetto a quello che ho fatto in carriera.
Non sono io quello che ha lanciato un uomo contro una vetrata nè ho mai avuto un debito non pagato a Las Vegas. Non mi sono mai presentato di domenica a un All-Star Weekend perché ero a Vegas a fare serata. Per tutta la mia carriera non ho fatto altro che rappresentare la NBA nel modo giusto. Quattordici anni e mai un problema. Ho sempre rispettato il gioco. Potete metterlo per iscritto.
Se le mie parole gli fanno venire voglia di parlarmi, il mio calendario è a disposizione di tutti. Sa perfettamente in quale città giocherò da qui alla fine della stagione. Solo, non venire da me all’All-Star Weekend a stringermi la mano con un sorriso.
Sono stanco di stare in silenzio: ora c’è un nuovo sceriffo in città".