Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
27/01/2017

Archivio News/Video

Cleveland Cavaliers
Celveland Cavs

New York Knicks
New York Knicks

L.A. Clippers
L.A. Clippers

Il futuro di Anthony lontano da NY ?

Cavs

Knicks

Clippers
27/01/2017 - Secondo alcune voci di mercato abbastanza insistenti i Los Angeles Clippers sarebbero vicini al passaggio nelle file del proprio roster di Carmelo Anthony senza addirittura dover cedere un big in cambio (Paul, Griffin o Jordan).
I Knicks infatti, in caso di cessione di Anthony ai Clippers non potrebbero ricevere in cambio Blake Griffin in quanto nel roster è gia presente un giocatore che ha esercitato la clausola di estensione massima da rookie, ovvero Derrick Rose.
Con Boston che non sembra interessata a Melo, al contrario di quanto era successo nella scorsa estate, l'unica franchigia che potrebbe far gola e proporre uno scambio favorevole pare essere Cleveland. I campioni in carica NBA infatti metterebbero sul piatto il contratto di Kevin Love per far gola ai Knicks, almeno secondo quanto affermano due giornalisti molto importanti ed informati come Marc Stein e Chris Haynes.
"Al momento sono allo scuro di tutto ciò e non intendo pensarci fino a che non ci sia una vera proposta del mio management" - afferma un tranquillo e distaccato Anthony ai microfoni della stampa.