Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba

Archivio News/Video

L.A. Clippers
L.A. Clippers

Chris Paul sotto i ferri, out 6-8 settimane

Clippers
18/01/2017 - Chris Paul si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico previsto per la giornata di Giovedì (domani) in seguito all'infortunio al tendine del pollice sinistro. Di conseguenza il playmaker dei Clippers, dovrà stare lontano dai campi di gioco per un periodo che va dalle 6 alle 8 settimane. Periodo nero dunque per i Clippers che devono già rinunciare all'infortunato Blake Griffin che starà fermo per circa due settimane per un problema al ginocchio.
CP3, che sta viaggiando a 17.5 punti di media con 9.7 assist, 5.3 rimbalzi e 2.25 palle rubate a partita,si è infortunato nella gara di Lunedì scorso contro i Thunder. Inizialmente le analisi effettuate con i raggi-X non avevano evidenziato fratture ma con ulteriori esami strumentali al giocatore è stato diagnosticato la rottura del tendine del pollice della mano sinistra. Un infortunio che lo costringerà anche a rinunciare all'eventuale chiamata per il week end dell'All Star Game.
"Tutto succede per una ragione" - afferma il playmaker dei Clippers - "Sono sicuro che i compagni riusciranno a giocare e ad ottenere risultati anche senza d me, come del resto è già accaduto."