Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba

Archivio News/Video

Golden State Warriors
Golden State Warriors

Stephen Curry prossimo al rientro?

Warriors
11/01/2012 - La caviglia destra di Stephen Curry è stata esaminata da un equipe medica negli scorso giorni e l'analisi non ha evidenziati seri danni all'arto. Ragion per cui la caviglia non verrà sottoposta ad un ulteriore intervento chirurgico dopo quello effettuato durante la scorsa off-season.
Queste sono le ultime buone notizie in casa Warriors per quanto riguarda il giovane esterno della franchigia di Golden State che potrebbe tornare a disposizione dello staff tecnico nel giro di una settimana o dieci giorni circa.
Il General Manager Larry Riley non vede quindi l'ora di rivedere in campo il proprio giocatore: "Per noi è un giocatore importante e non vediamo l'ora di poterlo rivedere sul parquet. Sappiamo dei suoi problemi avuti in passato e quindi dobbiamo proteggerlo da eventuali ricadute future per averlo sano e integro."
Curry si era infortunato durante la scorsa estate mentre affrontava un'amichevole con la maglia degli Stati Uniti d'America trascinandosi poi il problema nei gli ultimi mesi. Da qui una serie di visite e di cure specialistiche hanno proseguito il calvario del giocatore che però sempre poter tornare a calcare i campi della NBA nel prossimo futuro.