Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
23/02/2015

Archivio News/Video

Miami Heat
Miami Heat

Finita la stagione, non la carriera, di Bosh

Heat
23/02/2015 - Chris Bosh proseguirà per tutta la parte rimanente di campionato 2014/15 con il percorso di recupero mirato a guarire la coagulazione di sangue formatasi nei suoi polmoni. La notizia, per quanto di primo acchito possa sembrare poco “felice” per gli Heat, è stata accolta con grande gioia da tutto lo staff Rosso-Nero poiché inizialmente si era temuto il problema fosse irreversibile e quindi costringesse Bosh ad appendere le scarpe al chiodo. Recentemente, per lo stesso problema (non diagnosticato), è scomparsa la stella dei Portland Trail Blazers Jerome Kersey.
Recupererà la salute. Questa è la cosa più importante. Questa notizia è più importante del basket.” Ha affermato Coach Spoelstra prima della sconfitta riportata da Miami per 105-91 avvenuta ieri contro i Pelicans (i quali hanno perso Davis per altre 2 settimane – infortunio alla spalla). “Sono stati dei momenti toccanti per tutti noi. Io ero in contattato costante con CB. Ma fino alla fine nemmeno lui sapeva esattamente l'esito dei test a cui si era sottoposto e il resoconto degli specialisti. Non riesco nemmeno ad immaginare quanto sia stata dure per Chris e sua moglie.
Alle domande su una possibile data da fissare per il rientro di Bosh, Coach Eric replica: “Attualmente non abbiamo mai preso in considerazione l'argomento. La cosa più importante è che ritorni in salute. Faremo piani e fisseremo date in base all'andamento del suo recupero valutato dai medici.