Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba

Archivio News/Video

Sacramento Kings
Sacramento Kings

Toronto Raptors
Toronto Raptors

Williams e Cousins nominati giocatori della settimana

Nba

Kings

Raptors
25/11/2014 - Lou Williams dei Tortonto Raptors e DeMarcus Cousins dei Sacramento Kings sono stati nominati giocatori della settimana rispettivamente nella Eastern e nella Western Conference. Il riconoscimento è arrivato in queste ore dalla NBA dopo che i due giocatori si sono distinti nella settimana dal 17 al 23 settembre per le loro cifre di altissimo livello oltre che per aver trascinato i propri compagni ad una serie di vittorie.
Williams ha infatti trascinato i Raptors a 3 vittorie consecutive segnando 23.7 punti ad allacciata di scarpe, segnando il proprio nuovo massimo in carriera di 36 punti nella magica vittoria contro i Cavs di Lebron James per 110-93.
Cousins invece ha guidato i suoi Kings a 2 vittorie e 1 sola sconfitta viaggiando a 25.7 punti di media con oltre il 57% dal campo. Nella gara del 22 novembre scorso contro i Wolves nella quale i suoi Kings hanno vinto per 113-101, DeMarcus ha realizzato 31 punti catturando anche 18 rimbalzi per la sua sesta doppia doppia consecutiva.