Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba

Archivio News/Video

Miami Heat
Miami Heat

L.A. Lakers
L.A. Lakers

LeBron James e Kobe Bryant giocatori della settimana

Heat

Lakers
10/01/2012 - LeBron James dei Miami Heat e Kobe Bryant dei Los Angeles Lakers sono stati nominati nella notte giocatori della settimana rispettivamente per la Eastern ela Western Conference.
James ha contribuito con 31 punti di media ad allacciata di scarpe a 3 vittorie in quattro gare dei suoi Miami Heat segnando dal campo con un maestoso 60% e aggiungendo alla causa una media di 9 assist e 7 rimbalzi.
Bryant, invece, ha guidato i suoi Lakers a tre successi realizzando 33 punti di media in quattro gare e aggiungendo 6 assist a nottata in una media di 38 minuti giocati con un picco di 39 punti messi a segno contro i Warriors lo scorso 6 Gennaio.
Le altre nomination per il titoli di giocatori della settimana della Estern e Western Conference sono state per Carlos Boozer dei Chicago Bulls, Roy Hibbert dei Pacers, Blake Griffin dei Los Angeles Clippers, Chris Bosh degli Heat, Kevin Love dei Wolves, Kevin Durant dei Thunder,Jrue Holiday dei 76ers, Steve Nash ei Suns, LaMarcus Aldridge dei Blazers e Richard Jefferson degli Spurs.