Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie del
22/02/2009

Archivio News Squadre


Celveland Cavs


Memphis Grizzlies


Orlando Magic

Mercato non ancora concluso per Magic e Cavs

Cavs

Grizzlies

Magic
22/02/2009 - Come ogni anno ai vari movimenti di mercato seguono i vari tagli operati da quelle squadre che hanno acquisito un giocatore solo per pareggiare una trade, ma che in realtà non avevano la minima intenzione di inserirlo nella propria rosa. Fanno parte di questa categoria Chris Mihm e Adonal Foyle.
Entrambi si sono trasferiti ai Grlizzlies e provengono rispettivamente da Los Angeles e Orlando. Foyle, stando a gole profonde ben informate, sarebbe ad un passo dall’essere “scaricato” da Memphis e se così fosse ci sono buone probabilità che fra un mese, per regolamento un giocatore scambiato e ceduto deve attendere un mese prima di rientrare in azione, torni a far parte degli Orlando Magic come centro di back-up a Dwight Howard.
Pure Mihm non fa parte dei progetti futuri dei Grizzlies, decisi (ovviamente) a puntare tutto sul duo Gasol-Milicic, dunque il suo rilascio sul mercato dei free-agent dovrebbe essere questione di ore. Sulle tracce dell’ex-Lakers si sarebbero già messi i Cavaliers. Tuttavia è doveroso sottolineare che Mihm risulta il “piano B” della franchigia di Cleveland prima di tutto interessata ad aggiungere un ex-giocatore ovvero Joe Smith. Come detto nella news riguardante Boston e Moore, però, Smith risulta ancora sotto contratto e stando ad alcune fonti i Thunder non sembrano troppo interessati a rilasciarlo acconsentendo alla sua richiesta di essere tagliato. Dunque se Smith no dovesse essere tagliato a breve termine allora i Cavs punterebbero su Mihm. Restiamo in attesa di ulteriori svolgimenti.