Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
31/03/2017

Archivio News/Video

Indiana Pacers
Indiana Pacers

Lance Stephenson torna ai Pacers

Pacers
31/03/2017 - Gli Indiana Pacers hanno siglato un accordo triennale con Lance Stephenson che torna nella franchigia di Indianapolis dopo essersene andato solo poche stagioni fa. Il giocatore, dopo l'esperienza con i Pacers, ha girovagato in diverse piazza importanti come Charlotte, L.A. Clippers, Memphis e per ultima New Orleans senza però trovare più la continuità di rendimento di una volta. Stephenson dovrebbe aver firmato un accordo da 12 milioni di dollari per 3 anni con il terzo anno però non garantito da una team option.
"Siamo molto felici di accogliere nuovamente Lance tra di noi" - commenta il Presidente dei Pacers Larry Bird - "Sapevamo che avrebbe voluto tornare appena possibile a vestire la maglia dei Pacers, e finalmente lo farà non solo per il resto della stagione ma anche nei prossimi anni. Siamo certi delle qualità tecniche e umane del giocatore e speriamo di poter avere un futuro ricco di soddisfazioni assieme".
Stephenson ha giocato precedentemente per 4 stagioni con la maglia dei Pacers con 9.1 punti, 4.4 rimbalzi e 3.1 assist di media ad allacciata di scarpe, aggiungendo anche ben 42 partite di playoff con cifre ancora più alte: 10.6 punti, 6.5 rimbalzi e 3.4 assist.