Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba

Archivio News/Video

New York Knicks
New York Knicks

Derrick Rose: "I soldi? Voglio vincere qualcosa"

Knicks
24/03/2017 - La prossima estate Derrick Rose sarà uno dei più interessanti free-agent disponibili nel mercato NBA. La point-guard attualmente in maglia Knicks sembra avere le idee chiare sul suo futuro:

"I soldi non mi interessano, grazie a Dio ho accumulato ottime somme di denaro in questi anni. Adesso è ora di provare a vincere qualcosa, voglio sentirmi felice ed in pace con me stesso. Non mi interessa mettermi a trattare davanti ad un tavolo con persone il cui obiettivo principale sono i soldi".

Rose, che quest'anno ha disputato 62 delle 71 partite giocate dai Knicks, ha viaggiato con 17.8 punti di media a partita e quest'estate sarà per la prima volta nella sua carriera free agent durante l'estate.

"E' la prima volta nella mia carriera che posso valutare il mio futuro in qualità di free agent e valutare tutte le squadre che sono interessate a firmarmi e che hanno un progetto a lungo termine. Sarà una decisione che ovviamente riguarderà non solo me ma anche tutta la mia famiglia oltre al mio agente. Sicuramente sono molto felice di rimanere eventualmente qui a New York perchè la città è splendida e l'atmosfera del Garden è unica, ma dovrò valutare anche altri importanti fattori".