Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba

Archivio News/Video

Memphis Grizzlies
Memphis Grizzlies

I Grizzlies perdono Chandler Parsons

Grizzlies
14/03/2017 - L'ala piccola Chandler Parsons dei Memphis Grizzlies rimarrà fuori per il resto della stagione a causa della rottura parziale del menisco del ginocchio sinistro. Il giocatore potrebbe essere quindi sottoposto all'ennesimo intervento chirurgico negli ultimi tre anni per risolvere il guaio fisico. La decisione sull'intervento verrà presa entro la fine della settimana valutando la situazione assieme allo staff medico della franchigia.
Il giocatore, che in estate aveva firmato un contratto importante di 4 anni a 94 milioni di dollari complessivi, quest'anno ha disputato solo 34 partite a seguito di diversi problemi ad entrambe le ginocchia. Il suo contributo è stato pertanto molto limitato come del resto possono evidenziare le cifre: 6.2 punti e 2.5 rimbalzi di media ad allacciata di scarpe che rappresentano i minimi assoluti in carriera.
Lo scorso anno in maglia Mavericks il giocatore aveva già avuto problemi al ginocchio destro tanto che la franchigia aveva deciso di non rinnovargli il contratto e lo stesso Parsons non aveva esercitato la "player-option". Continua quindi il periodo di sfortuna per l'ala statunitense da diverso tempo alle prese con gli infortuni alle ginocchia