Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
13/03/2017

Archivio News/Video

Cleveland Cavaliers
Celveland Cavs

Larry Sanders torna nella NBA e firma con i Cavs

Cavs
13/03/2017 - I Cleveland Cavaliers trovano il sostituto di Andrew Bogut: è ormai ufficiale la firma del lungo Larry Sanders il quale, dopo le visite mediche di rito, firmerà un accordo per il resto della stagione con opzione per la prossima.
Il giocatore 28enne torna così in NBA dopo circa due anni di assenza e diversi problemi legati ai controlli anti doping: il giocatore era infatti stato sospeso per essere rimasto positivo ai test sulla marijuana oltre a doversi curare di depressione per diversi mesi.
Nel suo passato in NBA, Sanders aveva disputato cinque stagioni discrete con la maglia dei Milwakee Bucks che lo avevano scelto al primo giro nel 2010, facendosi notare soprattutto per le sue capacità difensive (1.8 stoppate di media a gara).
Quella dei Cavs sembra quindi una vera e propria scommessa: LeBron James e lo staff tecnico dei campioni del mondo in carica cercheranno in poche settimane di rimettere in piena forma (fisica e mentale) un giocatore come Sanders in modo da poterne usufruire nella post season.