Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
02/03/2017

Archivio News/Video

Philadelphia 76ers
Philadelphia 76ers

Stagione finita per il rookie Joel Embiid

76ers
02/03/2017 - Fuori ormai dallo scorso 20 gennaio, Joel Embiid ha dichiarato chiusa la sua prima stagione in NBA a causa di un problema al ginocchio sinistro. La risonanza magnetica effettuata negli corsi giorni, infatti, ha rivelato un ampliamento dell’area interessata dalla lesione del menisco che ha suggerito allo staff medico dei 76ers di non rischiare il rientro in campo del giovane talento ma di cercare di guarire dal problema con il riposo e le cure del caso.

"Il nostro obiettivo principale è quello di proteggere la salute a lungo termine del giocatore pertanto in accordo con il nostro staff medico abbiamo deciso di fare in modo che Joel possa curarsi nel miglior modo possibile così da recuperare a pieno dall'infortunio senza fretta nè eventuali rischi" - commenta il Presidente dei 76ers Bryan Colangelo ai microfoni dei giornalisti.

Si chiude così con sole 31 gare disputate la stagione da rookie del giocatore dei 76ers che, nonostante i problemi fisici, potrebbe vincere il premio di miglior giocatore al primo anno della lega viaggiando infatti a oltre i 20 punti con quasi 8 rimbalzi e 2.5 stoppate a serata.