Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
01/03/2017

Archivio News/Video

Golden State Warriors
Golden State Warriors

Warriors in ansia per Durant

Warriors
01/03/2017 - Serata da dimenticare per i GS Warriors ed in particolar modo per Kevin Durant che non ha potuto festeggiare al meglio la sua 700esima partita tra i professionisti.
Dopo uno sfortunato contatto con il compagno di squadra Zaza Pachulia spinto a imbalzo dal lungo dei Wizards Gortat, Durant ha subito una iperestensione del ginocchio sinistro che lo ha costretto ad abbandonare il campo dopo pochi minuti.
Il giocatore è stato subito sottoposto ad una risonanza magnetica i cuoi risultati però non saranno resi noti prima di domani. Si teme ovviamente un infortunio serio, con l'ipotesi della rottura di un legamento, ma prima di fare diagnosi affrettate si attende l'esito degli esami strumentali.

"Quando un tuo giocatore subisce un infortunio sei sempre preoccupato, perché non sai quanto possa essere serio, non possiamo far altro che aspettare e incrociare le dita" questo il commento di coach Steve Kerr all'accaduto, con i Warriors che però, secondo alcune voci di mercato, si starebbero già muovendo per ingaggiare Matt Barnes, rilasciato da Sacramento e a questo punto rinunciare a Josè Calderon che sembrava ormai già destinato alla corte di Steph Curry e compagni.