Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
28/02/2017

Archivio News/Video

Toronto Raptors
Toronto Raptors

Kyle Lowry out sei settimane

Raptors
28/02/2017 - Brutta tegola per i Toronto Raptors: Kyle Lowry sarà costretto a restare fuori dai campi da gioco per circa sei settimane a causa di un infortunio al polso. Dopo aver già saltato le partite contro Boston e Portland il giocatore della franchigia canadese ha deciso di sottoporsi ad intervento chirurgico per risolvere il problema in maniera definitiva.
L'obiettivo, come dichiara coach Casey è quello di poter avere il giocatore in perfetta forma fisica per l'inizio dei prossimi playoff:
"Non ci eravamo resi conto di quanto fosse serio come infortunio ed questo il motivo per cui siamo ritornati sui nostri passi e abbiamo deciso di che fosse meglio ricorrere all’operazione, con la speranza che Kyle riesca a tornare in campo già prima dei playoff”.

Dopo aver partecipato al week end delle star il playmaker dei Raptors ha dovuto saltare i successivi impegni con la propria franchigia:
"Speravo che i trattamenti locali del problema potessero bastare a risolverlo, ma non ne ho tratto alcun beneficio" - commenta tristemente il giocatore "Sfortunatamente sono costretto a lasciare i miei compagni in difficoltà e adesso quello che posso fare è aiutarli standomene a bordo campo".