Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba

Archivio News/Video

Dallas Mavericks
Dallas Mavericks

Toronto Raptors
Toronto Raptors


Oklahoma City Thunder

Deadline 2017: nessun colpo a sorpresa

Mavericks

Raptors

Thunder
24/02/2017 - Chi si aspettava un grande colpo di mercato prima della deadline 2017 è rimasto deluso: nessun big infatti cambia maglia, nessuno scambio importante è stato effettuato prima della chiusura del mercato delle trade.
Anthony, George, Butler e Rose non cambiano maglia, almeno per ora, rimanendo nelle franchigie di appartenenza.
Il colpo più importante forse lo fanno i Thunder che hanno preso dai Chicago Bulls Taj Gibson e Doug McDermott in cambio di Joffrey Lauvergne, Anthony Morrow, Cameron Payne e una scelta al secondo giro 2018.
I Raptors invece, che si sono già rinforzati dopo l’arrivo di Serge Ibaka prima dell’All Star Game, allargano e potenziano il loro roster acquisendo PJ Tucker da Phoenix in cambio di Jared Sullinger e delle scelte al secondo giro 2017 e 2018.
Attiva anche Dallas che ha preso Nerlens Noel da Philadelphia in cambio di Justin Anderson, Andrew Bogut (in accordo già per il taglio e la free-agency) e di una scelta al primo giro 2017. Infine Denver ha preso Roy Hibbert da Milwaukee in cambio di una seconda scelta al draft 2018.
Da oggi quindi ogni trade non sarà più permessa ma saranno ancora attivi gli ingaggi per i giocatori rimasti free agent. Tra i nomi più interessanti ci sono Andrew Bogut, Deron Williams (su di lui Utah, Cleveland e Atlanta), Terrence Jones e Marcus Thornton.