Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba

Archivio News/Video

Atlanta Hawks
Atlanta Hawks

Washington Wizards
Washington Wizards

Bogdanovic, Ilyasova e Splitter cambiano maglia

Hawks

Wizards
23/02/2017 - Duplice movimento di mercato nella notte NBA: i Brooklyn Nets hanno ceduto Bojan Bogdanovic e Chris McCullough ai Washington Wizards in cambio di una prima scelta del 2017, Andrew Nicholson e Marcus Thornton.
"Bojan è un grande tiratore ed un talento offensivo notevole" - commenta il Presidente dei Wizards Ernie Grunfeld - "Ci può aiutare molto con la sua grande versatilità ed allungare le nostre attuali rotazioni giocando sia come titolare che partendo dalla panchina"

Gli Atlanta Hawks invece hanno ingaggiato dai 76ers l'ala Ersan Ilyasova in cambio del centro ex campione NBA con gli Spurs Thiago Splitter. Ilyasova, nativo di Eskisehir in Turchia, nella sua carriera ha gioca 583 partite nella lega viaggiando con una media di 11 punti e 6 rimbalzi ad allacciata di scarpe.
"Siamo veramente felici di dare il benvenuto ad un giocatore come Ersan" - commenta il coach degli Hawks Mike Budenholzer - "E' un giocatore di grande esperienza e carattere e pensiamo possa integrarsi al meglio nel nostro sistema di gioco. Vogliamo anche ringraziare Thiago per quanto ha fatto con la maglia degli Hawks augurandogli un futuro raggiante con la nuova maglia"