Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
22/02/2017

Archivio News/Video

L.A. Lakers
L.A. Lakers

Magic Johnson nuovo presidente delle basketball operations dei Lakers

Lakers
22/02/2017 - Svolta epocale in casa Lakers: Jeanie Buss ha deciso di tagliare la testa al General Manager Mitch Kupchak e al fratello Jim Buss ormai ex vice presidente delle basketball operations. Viene riservato quindi il ruolo di presidente delle basketball operations a Earvin "Magic" Johnson il quale avrà pieno potere delle decisioni a carattere sportivo assieme al nuovo general manager che Jeanie Buss assicura annuncerà nei prossimi giorni.

"Tutte queste decisioni sono prese con un obiettivo soltanto: quello di riportare la squadra a quei vertici che Dr. Jerry Buss esigeva e che allo stesso modo esigono i nostri stessi tifosi. " commenta così Jeanie Buss in un breve ma deciso comunicato stampa che spiega la svolta epocale in casa LA.

"Per me è un sogno poter essere il presidente delle operazioni legate al basket dei Lakers. Faccio parte di questa squadra fin dal 1979 e sono un appassionato di questa franchigia. Farò tutto quello che posso per costruire una cultura vincente dentro e fuori dal campo. Abbiamo un grande coach in Luke Walton e dei buoni giovani. Lavoreremo senza sosta per riportare un titolo ai Lakers" così commenta un emozionato Magic Johnson appena saputo del nuovo ed importantissimo incarico.

Il 57enne Magic, ex leggenda dei Lakers dello Showtime scelto alla N 1 assoluta del draft del 1979 è ora il nuovo presidente delle operazioni legate al basket dei Lakers, il ruolo più alto nella gestione sportiva della franchigia.