Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba

Archivio News/Video

New York Knicks
New York Knicks

Sarà Carmelo Anthony a sostituire Kevin Love al prossimo ASG

Nba

Knicks
16/02/2017 - Il Commissioner NBA Adam Silver ha scelto Carmelo Anthony come sostituto dell'infortunato Kevin Love al prossimo All Star Game di Domenica notte a New Orleans.
L'ala dei Knicks, alla sua ottava partecipazione consecutiva, sta disputando una non facile stagione in maglia Knicks con una media di 23 punti e 6 rimbalzi ad allacciata di scarpe ed ha da poco superato Charles Barkley al 25esimo posto assoluto nella classifica All-Time dei migliori marcatori della lega con 23.775 punti complessivi.
Una convocazione che la star dei Knicks avrebbe volentieri evitato, come dichiarato in una intervista di pochi giorni fa e riportata all'interno del nostro sito:

"Vorrei sfruttare la pausa dell’All-Star Game per riposare e qualora venissi contattato, non credo di andare: userò questi giorni per rigenerarmi fisicamente e mentalmente. Sono stato chiamato come sostituto già una volta, quando ho partecipato al mio primo All-Star Game. Carlos Boozer non era disponibile e in quella occasione fu come invitare un bambino in un negozio di caramelle. Adesso invece, quando hai già fatto le tue esperienze, pianifichi assieme alla tua famiglia e utilizzi la pausa man mano che diventi più vecchio".

Parole che evidentemente non hanno minimamente influito sulla scelta del Commissioner NBA, tanto che Carmelo, appena saputo della convocazione ha cambiato di netto la propria idea: "Ci ho ragionato a lungo, non fraintendetemi, per me è un onore poter essere un All-Star. Poter scendere sul parquet a rappresentare non soltanto la lega, ma la città di New York nel complesso: è un privilegio poterlo fare"